Produttori

I più venduti

Speciali

PAGAMENTO


1. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
(anche bonifici di banche ONLINE)

Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato il cliente può compilare il modulo d'ordine via internet barrando la casella su pagamento BONIFICO; una volta ricevuta conferma della disponibilità dei prodotti e del costo della spedizione può effettuare il bonifico bancario con le coordinate che riceverà via mail al momento della conferma dell'ordine.

L'ordine sarà evaso solo ad accredito avvenuto sul nostro cc bancario. Se si ha fretta non è il metodo di pagamento ideale ma è consigliabile optare per la ricarica postepay o la carta di credito.
Solitamente il tempo medio per l'accredito del bonifico bancario è di 2-4 giorni lavorativi. Si consiglia di prestare attenzione ad inserire nel bonifico il giorno di valuta più prossimo in quanto alcune banche online inseriscono di default il giorno di valuta successivo di 4-5 giorni all'inserimento del bonifico stesso.

 

2. RICARICA DI POSTEPAY
Una volta confermato l'ordine verrà inviata una mail con i dati della Carta PostePay da ricaricare. La ricarica può essere fatta nei seguenti modi:

- Per i Titolari di altra PostePay ricarica tramite l'area riservata sul sito www.poste.it

- Per tutti (anche non titolari) ricarica presso un ufficio postale compilando l'apposito modulo.

Il vantaggio della PostePay è che non è necessario inviare alcun FAX o allegato con la prova del pagamento poiché la ricarica avviene in tempo reale e gloriotticicli può visualizzarla Online, si richiede soltanto una comunicazione via e-mail di ricarica effettuata (risposta alla conferma d'ordine).

3. CARTA DI CREDITO
E' possibile pagare con carta di credito solo inoltrando l'ordine da www.gloriotticicli.it, il pagamento avverrà mezzo connessione protetta SSL a 128 Bit

 

4. CONTRASSEGNO 3% con un minimo di euro 6,00
All'atto della consegna, il committente dovrà corrispondere l'intero importo della fattura direttamente al corriere, in CONTANTI per un importo massimo di Euro 999,90 o tramite ASSEGNO CIRCOLARE per un importo superiore ad Euro 999,90 (non sono accettate altre forme di pagamento e non è previsto il resto). Ovviamente l'importo della fattura corrisponderà a quello dell'ordine effettuato in precedenza, senza alcun addebito ulteriore.
gloriotticicli effettuerà tutti i controlli del caso affinché vengano scagionate ogni possibilità di errore, utilizzo fraudolento e non autorizzato di questo tipo di pagamento.
È previsto inoltre un contatto telefonico con l'acquirente.
Nel caso in cui fossero riscontrate anomalie o non corrispondenze, l'ordine verrà annullato e, in caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti.

 

5. VAGLIA POSTALE
Intestato a: Maurizio Gloriotti, Piazza Solari 9 - 20812 Limbiate (MB)

 

*** IMPORTANTE ***

E' vietato l'inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati in qualsiasi form di registrazione (dati personali, indirizzi, numeri di telefono, caselle e-mail, ecc.).

gloriotticicli si riserva di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso, nell'interesse proprio, degli utenti e delle istituzioni.

gloriotticicli non è comunque responsabile in alcun modo dell'uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi.

 

 

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, i Clienti di GLORIOTTICICLI.IT possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità, sia che utilizzino per l'ordine un Codice Fiscale o una Partita IVA. Nel caso in cui venga utilizzata una Partita IVA, il recesso è consentito solo per acquisti destinati ad un utilizzo personale e non ai fini di rivendita.

LA RICHIESTA, PER ESSERE ACCETTATA, DEVE AVVENIRE ENTRO IL TERMINE DI DIECI GIORNI LAVORATIVI DALLA AVVENUTA CONSEGNA DEL PRODOTTO DA PARTE DEL CORRIERE.

 

Per conoscere la procedura e le condizioni per avvalerti del diritto di recesso clicca qui